Montecorvino Pugliano: progetto per nuova viabilità a Bivio Pratole

Stampa

La giunta municipale, con delibera numero 55, ha approvato il progetto definitivo relativo alla realizzazione di una strada in località Bivio Pratole che collegherà via Liguria e via Trentino. La strada, che rientra nelle opere di urbanizzazione di una lottizzazione già approvata in giunta, oltre a migliorare la viabilità nella zona interessata, rappresenterà di fatto un’alternativa alla Ss18 dall’inizio alla fine di Bivio Pratole.

«Un’opera importante per la viabilità di Bivio Pratole – sottolinea il sindaco f.f., Alessandro Chiola – che ci ha visti impegnati in prima linea sin dalla campagna elettorale. Con l’approvazione del progetto definitivo diamo una risposta concreta ai cittadini della zona, che da anni attendono la realizzazione di tale collegamento».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.