Il Comune per sabato 12 maggio adotta opportuni provvedimenti in materia di viabilità che interesseranno la nuova strada di collegamento Litoranea Via Wenner, Via S.Allende, Via Clark, Via Leucosia, Tvr Romano, Piazza M.Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via M.Freccia, Via Torrione, Via S.Mobilio, Via.Baratta, Via Irno, Ponte Rowen, Via Gramsci.
- Dalle ore 6.00 del 12 maggio 2018 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli;
- Dalle ore 13.00 del 12 maggio 2018 e sino all’avvenuto passaggio della carovana ciclistica è istituito il diviato di transito per tutti i veicoli;
A vigilare sulle disposizioni del Comune di Salerno saranno oltre gli Agenti della Polizia Municipale tutte le altre forze dell’ordine, ognuno per quanto di competenza. Un po’ di pazienza e qualche disagio, valgono l’asfalto nuovo e lo spettacolo del Giro d’Italia, magari ci scappa pure qualche fuga!
Amministrazione comunale, sindaco in primis, da mandare al macero!
I soldini, delle varie tasse che vanno in tasca al comune, quelli li prendono e li spendono in ca…xxate pazzesche. Avete percorso nell’ultimo periodo Via Dalmazia, solo per citare una strada,e’ una gruviera con buche fossi e dossi da fare paura. Ci sarebbe da rifare il manto stradale a molte strade importanti ma i nostri amministratori non se ne accorgono, o meglio fanno finta!