Beccato in auto con la prostituta, aggredisce i vigili

Stampa
Beccato in compagnia di una prostituta, incurante dell’ordinanza sindacale emessa qualche setttimana fa dal sindaco di Eboli per impedire lo sfruttamento del meretricio in litoranea e garantire decoro e sicurezza. Nei guai in questa occasione è finito F. L., classe 73, di 45 anni, che sarebbe un conosciuto commerciante di Roccadaspide.

Quando i vigili hanno bussato al finestrino, il negoziante ha  reagito in maniera scomposta. Prima ha urlato contro gli agenti, poi è andato in escandescenza, parlando di complotti e strappando il verbale dalle mani dei pubblici ufficiali.

I vigili hanno continuato il lavoro investigativo scoprendo che l’auto era senza revisione. Invece di mostrarsi conciliante e collaborativo,l’uomo è salito in auto, ha inserito la marcia ed è fuggito rischiando di investire anche i vigili urbani in zona.

I caschi bianchi lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.