Blitz in ristorante a Capaccio, 12 lavoratori in nero e 2 clandestini

Stampa
Prosegue ininterrotta la lotta al lavoro nero su tutto il territorio salernitano. Nella notte tra il 3 e 4 maggio 2018 i carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno effettuato un acceso ispettivo presso una attività di ristorazione operante nell’area del Cilento, congiuntamente ai colleghi del comando stazione di Capaccio Scalo.

All’interno dell’attività è stata riscontrata la presenza di 12 lavoratori impiegati totalmente a nero, più due risultati presenti clandestinamente sul territorio italiano. All’esito delle verifiche è stata adottata la sospensione dell’attività d’impresa con l’attivazione nei confronti del responsabile delle procedure di rilevanza penale. Sono state contestate 13 violazioni amministrative per un importo complessivo delle sanzioni di circa €.  84.200.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invito l’ispettorato del lavoro e la guardia di finanza a controllare i lidi balneari di Paestum … non rilasciano uno scontrino neanche sotto tortura … in media guadagnano Euro 70.000,00 (Settantamila/00) – Euro 80.000,00 (Ottantamila/00) in nero … a carico di noi contribuenti… una classica tradizione capaccese … evadere le tasse !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.