Travolto da auto dei rapinatori su A2: uomo finisce in ospedale

Stampa
E’ di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo l‘autostrada A2. Due auto, si sono scontrate tra le uscite di Battipaglia e Montecorvino Pugliano.

Sul posto sono giunti gli uomini dell’Anas e della PolStrada. Presenti anche i volontari del Vo.P.I. di Pontecagnano Faiano. Il traffico ha subito rallentamenti. A quanto pare il sinistro è stato causato da un auto che a folle velocità perchè guidata da due rapinatori in fuga urtando il guard-rail è andata in testacoda urtando un altra auto che stava sopraggiungendo sulla stessa corsia. I carabinieri dopo un inseguimento hanno fermato i due.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.