La bufala del furgone bianco che “rapisce” i bambini arriva nel Vallo di Diano

Stampa
Da ieri mattina, nel Vallo di Diano, si è diffusa la psicosi di un furgone bianco con una persona a bordo che avvicinava i bambini per rapirli. Un audio di un genitore, alcuni post su Facebook hanno fatto velocemente il giro dei genitori e del Vallo di Diano. Tanta paura e preoccupazione ma per fortuna ingiustificati. Infatti nessuna denuncia è stata presentata ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Lo scrive il sito Italia2tv.it

La caserma è stata “presa d’assalto” dai genitori che volevano risposte. Ebbene la risposta che trapela da ambienti militari è che nulla di quanto segnalato, scritto sui post, o circolato nei vari gruppi Whatsapp sia vero.

Tutto falso. Una bufala nata chissà dove e chissà come. E chissà perché. Ma che già si era “vista” sviluppare in altre zone d’Italia. La bufala del furgone bianco con tanto di targa rubata. Nulla di questo è risultato nel Vallo di Diano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.