Site icon Salernonotizie.it

Lunedì 21 maggio c’è la seconda edizione di “Un gol per la Nigeria”

Stampa

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Un goal per la Nigeria”, evento di solidarietà che vedrà protagonista la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno in un’amichevole a ranghi misti con una rappresentativa di giovani migranti africani e studenti della città. L’obiettivo principale della manifestazione sarà quello di fare beneficenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 maggio con fischio d’inizio alle 19:30.

“Un goal per la Nigeria” giunge alla seconda edizione, grazie all’impegno dell’Associazione di Volontariato Internazionale “Solidarietà Onlus”, del Comune di Salerno e del Comitato Provinciale del CSI di Salerno, con la collaborazione del club di Lotito e Mezzaroma.

I biglietti d’ingresso saranno posti in vendita a 5 Euro, l’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Chiena For Life”, che si occupa della realizzazione di strutture idriche idonee in Nigeria. Sarà possibile acquistare i biglietti nel giorno dell’evento all’ingresso dello stadio e presso il negozio Fans Shop a Salerno. Nei prossimi giorni la Salernitana comunicherà ulteriori dettagli dell’iniziativa, che rappresenterà il congedo dei calciatori nella stagione sportiva 2017/18

Exit mobile version