L’arbitro Cristian Robilotta vince 35mila euro ai “Soliti Ignoti” su RaiUno

Stampa
Christian, 27 anni di Caserta, ma trasferitosi a Cremona per lavoro, dove collabora con un istituto di videosorveglianza, ha partecipato in qualità di concorrente ai Soliti Ignoti, noto game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella puntata andata in onda venerdì sera il casertano ha messo alla prova intuito e spirito d’osservazione nel tentativo di aggiudicarsi il montepremi messo in palio dal programma. Complice un po’ di sfortuna, il concorrente è riuscito ad accumularne solo 35mila. Alla fine la scelta di Christian originario di Villa D’Agri ma conosciuto nel Vallo di Diano come membro eccellente della sezione AIA di Sala Consilina, si è rivelata vincente e il giovane è tornato a casa con il malloppo accumulato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.