IL PROGETTO. Nascerà un grande spazio polifunzionale a circa 200 metri dalla Cripta in una zona attualmente incolta tra Via Vestuti, Via Cantarella e Via Palo. Nella nuova area – a basso impatto ambientale – si potranno vivere appuntamenti di formazione e informazione, fare attività ludiche, ospitare convegni e conferenze sul Bene comune, ma anche celebrare la Santa Messa. Un progetto destinato a tutti, non ristretto alla singola comunità religiosa.
Salerno: posa della prima pietra del Centro Pastorale San Giuseppe
E’ prevista per domenica 13 maggio 2018 alle ore 17:00 la posa della prima pietra del Centro Pastorale San Giuseppe della Chiesa di Santa Margherita a Salerno. La cerimonia, che si svolgerà nel Quartiere Italia di fonte il Centro Sociale, vedrà la partecipazione dell’Arcivescovo Luigi Moretti e del primo cittadino Enzo Napoli. “E’ una giornata storica per l’intera comunità – afferma Don Sabatino, Parroco della Chiesa di Santa Margherita -. L’Arcivescovo Moretti darà la sua benedizione per la posa della prima pietra del Centro Pastorale che diventerà un punto di aggregazione a 360 gradi non solo per tutti gli abitanti della parrocchia e del quartiere, ma anche un luogo dove poter coniugare arte, cultura, spettacolo, medicina, formazione, informazione, cura dei bimbi e l’impegno per i nonni” conclude Don Sabatino.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una fotocopia del centro sociale…. Un’ opera inutile nata da una mente affetta da megalomania…
Un’altra contenitore di voti, inutile per tutti visto che di fronte c’è il Centro Sociale. Questi soldi spendeteli per fare del bene alla povera gente e non per arricchire qualcuno… Mettete in pratica quello che dice Papa Francesco.