Salerno, auto incendiata in via Arce: è giallo

Stampa
Indagini in corso si quanto accaduto in settimana in via Arce a Salerno dove un’auto è stata incendiata da un uomo che ha agito da solo ed indisturbato in pieno giorno.  Soltanto il pronto intervento di alcuni commercianti, che sono subito corsi con dei secchi di acqua ed hanno poi allertato i vigili del fuoco, ha evitato il peggio.

Già, perché l’auto poteva esplodere oppure riportare danni maggiori di quelli effettivamente subiti: problemi alla batteria e il paraurti rosicchiato dalle fiamme. La vittima è un professionista che lavora solo a Salerno ma è originario di un’ altra provincia dove, del resto, vive ed ha tutti i suoi interessi come scrive Il Mattino oggi in edicola.  Non ha mai avuto problemi con alcuno in città e conosce davvero pochissime persone.

Due le ipotesi. La prima è che possa essersi trattato di uno scambio di persona: chi ha agito forse credeva che quell’auto fosse di qualcun altro. La seconda: che possa trattarsi di un atto di puro vandalismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.