«Cecchino» spara piombini sui passanti: già quattro feriti

Stampa
Un cecchino armato di fucile ad aria compressa e pallini posizionato su balcone sta seminando il panico a Roma.

A lanciare l’allarme è Il Messaggero, che racconta di un uomo colpito mentre era alla guida sulla via laterale di Corso di Francia in prossimità del semaforo che fa angolo con via Bodio.

Quattro denunce

Un forte dolore al collo a cui il guidatore non ha fatto caso. Una volta rientrato a casa però ha notato sul sedile del passeggero un piombino “modello diablò calibro 4.5 millimetri a testa piatta“. L’uomo ha così deciso di sporgere denuncia al commissariato di Ponte Milvio.

Non un caso isolato. Come spiegano dal quotidiano romano è la quarta persona ad aver denunciato di essere stato colpito da dei piombini. Secondo le ricostrizioni, a sparare sarebbe un individuo posizionato ad almeno 30/40 metri su un balcone o da un appartamento che affaccia sulla strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.