Balata contesta con forza il contenuto ed il percorso seguito dalla Federazione ‘caratterizzato da una totale assenza di confronto e condivisione, oltre che dannoso per la natura e la specificità della Serie B di valorizzazione dei giovani, territorialità dei club e competitività e regolarità del torneo. Con gravissimi danni economici per i club e di interesse per i tifosi’.
Pertanto d’accordo con le società si è deciso di convocare al più presto un’Assemblea straordinaria al fine di adottare iniziative finalizzate a richiedere la revoca e/o modifica del provvedimento. Gli organi della Lega B sono in ogni caso mobilitati in sede permanente per adottare ogni iniziativa ritenuta utile per contrastare tale provvedimento anche relativamente ai playoff ed ai playout della corrente stagione sportiva e al blocco del campionato della prossima.
Ma tutti noi tifosi ed i vari clubs non dovremmo capire meglio quello che sta bollendo realmente in pentola?
Non ci ho capito un cece !! Si parla di affiancare una seconda squadra ad una squadra principale, cioè se il Perugia si ammala può giocare la partita con la seconda squadra? Fate un esempio, non si capisce …