Manichini impiccati con maglia del Napoli per festeggiare Juve

Stampa
Forse voleva essere un semplice “sfottò” da parte di tifosi della Juventus per festeggiare il mancato scudetto del Napoli e quello conquistato dalla loro squadra.

Ma in realtà si è rivelata una trovata, oltre che macabra, decisamente di pessimo gusto.

Tre manichini con le maglie del Napoli e le maschere di Pulcinella impiccati ad un ponte a Mondragone, in provincia di Caserta. A corredo dello sfottò anche uno striscione eloquente: «Avevano un sogno nel cuore», esposto proprio dopo la conquista del settimo scudetto della Juventus.

Lo scherzo, probabilmente di alcuni tifosi bianconeri, ricalca gli sfottò gravi visti più volte nella capitale tra tifosi romanisti e laziali ed ha indignato la comunità ed i tifosi del Napoli in rete. Di certo una manifestazione di tifo di cattivo gusto, in una serata che ha visto l’ennesimo trionfo juventino in campionato ed una scia di accuse e recriminazioni che non hanno aiutato a distendere il clima del calcio italiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.