I supporter granata sono stati lasciati “in balia “ degli eventi, e soltanto la loro proverbiale correttezza ha impedito che si verificassero gravi incidenti. A Salerno sottolineamo la perfetta organizzazione, da parte della U.S. Salernitana 1919 e della Prefettura, del Servizio d’ordine per ogni gara casalinga.
Il Salerno Club 2010 auspica per il futuro un impegno maggiore da parte di alcune società della Lega B affinché possano garantire ai tifosi ospiti una serena Visione della Partita ed un normale deflusso al termine della stessa.
IL SALERNO CLUB 2010″.
Società..tifosi..squadra …tutti sullo stesso livello…
Delinquenti, degni del loro presidente a cui, senza vergogna, hanno anche esposto uno striscione di solidarietà. Che aggiungere? Fuggi da Foggia!
le proteste e i comunicati stampa non servono. Qua dobbiamo riprendere a farci rispettare com’era una volta, le chiacchiere stanno a zero. Queste non sono trasferte per allegre comitive di signori attempati o per gente che non conosce le strade. Si vis pacem para bellum!
Vecchio east si gruoss uamna bell quindi la domenica dobbiamo andare a fare la guerra solo perche si chiama foggia, o caserta o napoli roma milano o etc etc possiamo andare solo a Bari? Oppure dobbiamo rimanere a casa e spewraare che i nostri ” Eroi ” si fanno rispettare perche i chiacchier stann a ZEro.
Confermo Ultra rovina della Salernitana
ma chi è stato aggredito si doveva a forza fare il giro panoramico per Foggia?….troppe trasferte tranquille
ma quante stronzate!!!!!!!!!!!!!A FOGGIA NON E’ SUCCESSO PROPRIO NULLA. l’episodio prima della partita è da stupidi. poi se voi volete le trasferte dove andare a mangiare e bere bhè allora statv a cas. ma poi voi del salerno club c’eravate????????e se eravate presenti ma quali sono questi episodi tanto brutti??????i foggiani sono stati proprio dei bravi ragazzi……..
tanto rumore per nulla, qua ormai si porta fare i comunicati stampa per ogni fesseria. Il foggiano è nu can i pecr: abbaia ma non morde.
gli incidenti sono successi perché mentre a Salerno vanno a prendere i container al porto e li mettono dietro la curva degli ospiti, a Foggia devono prima sfrattare la gente che ci abita dentro
un comunicato ridicolo giusto per farsi notare…tornate a giocare a carte..vi hanno dato fin troppa importanza…
Trasferta tranquilla, ma sto club 2010 perché dice sciocchezze ??
Poi a chi si firma fondatore …….mah ti consiglio di non infangare il nome panthers loro in trasferta si facevano rispettare.
Scusate ma state proprio fuori. Parlate di trasferte e pare che parlate di Bagdad, guerriglia, farsi rispettare… Sono solo trasferte dove si va a sostenere la propria squadra che GIOCA, è un gioco e voi parlate di violenze “quando verranno a Salerno ci vendicheremo…” Tifare non è picchiare i tifosi avversari, questo non ha un cazzo a che vedere con lo sport. Tifare è sostenere la propria squadra sugli spalti, quello che succede fuori è solo la parte marcia dello sport e delle tifoserie…