Salerno Club su trasferta a Foggia: «Comportamenti omissivi»

Stampa
Si continua a parlare di Foggia – Salernitana. Il Salerno Club 2010 ha diramato una nota destinata a far discutere:  “A seguito degli spiacevoli episodi  a danno dei tifosi granata accaduti prima e dopo la partita di sabato, il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia e di tutti i soci, stigmatizza duramente il comportamento omissivo della società Foggia Calcio e di tutti coloro preposti all’organizzazione del servizio d’ordine, assolutamente carente e mal disposto.

I supporter granata sono stati lasciati “in balia “ degli eventi, e soltanto la loro proverbiale correttezza ha impedito che si verificassero gravi incidenti. A Salerno sottolineamo la perfetta organizzazione, da parte della U.S. Salernitana 1919 e della Prefettura,  del Servizio d’ordine per ogni gara casalinga. 

Il Salerno Club 2010 auspica per il futuro un impegno maggiore da parte di alcune società della Lega B affinché possano garantire ai tifosi ospiti una serena Visione della Partita ed un normale deflusso al termine  della stessa.
IL SALERNO CLUB 2010″.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Delinquenti, degni del loro presidente a cui, senza vergogna, hanno anche esposto uno striscione di solidarietà. Che aggiungere? Fuggi da Foggia!

  • le proteste e i comunicati stampa non servono. Qua dobbiamo riprendere a farci rispettare com’era una volta, le chiacchiere stanno a zero. Queste non sono trasferte per allegre comitive di signori attempati o per gente che non conosce le strade. Si vis pacem para bellum!

  • Vecchio east si gruoss uamna bell quindi la domenica dobbiamo andare a fare la guerra solo perche si chiama foggia, o caserta o napoli roma milano o etc etc possiamo andare solo a Bari? Oppure dobbiamo rimanere a casa e spewraare che i nostri ” Eroi ” si fanno rispettare perche i chiacchier stann a ZEro.
    Confermo Ultra rovina della Salernitana

  • ma chi è stato aggredito si doveva a forza fare il giro panoramico per Foggia?….troppe trasferte tranquille

  • ma quante stronzate!!!!!!!!!!!!!A FOGGIA NON E’ SUCCESSO PROPRIO NULLA. l’episodio prima della partita è da stupidi. poi se voi volete le trasferte dove andare a mangiare e bere bhè allora statv a cas. ma poi voi del salerno club c’eravate????????e se eravate presenti ma quali sono questi episodi tanto brutti??????i foggiani sono stati proprio dei bravi ragazzi……..

  • tanto rumore per nulla, qua ormai si porta fare i comunicati stampa per ogni fesseria. Il foggiano è nu can i pecr: abbaia ma non morde.

  • gli incidenti sono successi perché mentre a Salerno vanno a prendere i container al porto e li mettono dietro la curva degli ospiti, a Foggia devono prima sfrattare la gente che ci abita dentro

  • un comunicato ridicolo giusto per farsi notare…tornate a giocare a carte..vi hanno dato fin troppa importanza…

  • Trasferta tranquilla, ma sto club 2010 perché dice sciocchezze ??
    Poi a chi si firma fondatore …….mah ti consiglio di non infangare il nome panthers loro in trasferta si facevano rispettare.

  • Scusate ma state proprio fuori. Parlate di trasferte e pare che parlate di Bagdad, guerriglia, farsi rispettare… Sono solo trasferte dove si va a sostenere la propria squadra che GIOCA, è un gioco e voi parlate di violenze “quando verranno a Salerno ci vendicheremo…” Tifare non è picchiare i tifosi avversari, questo non ha un cazzo a che vedere con lo sport. Tifare è sostenere la propria squadra sugli spalti, quello che succede fuori è solo la parte marcia dello sport e delle tifoserie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.