‘Shopping corner’ e navette per il centro, le novità del Marina d’Arechi

Stampa

Una passeggiata con piccole attività commerciali sul mare e un nuovo servizio di shuttle con cinque corse al giorno. Sono queste solo alcune delle novità che Marina d’Arechi presenta ai turisti in attivo a Salerno per  far vivere al meglio l’estate 2018. Tutti i nuovi negozietti, collocati di fronte al bar a pochi passi dalla banchina di riva, saranno inaugurati domenica 20 maggio. Nove le attività commerciali presenti: dai negozi di charter nautici agli accessori, passando al noleggio auto e scooter, al parrucchiere ed estetica e brokeraggio, fino ad arrivare all’abbigliamento nautico. Tutto quello che serve, in pratica, ai diportisti che arrivano a bordo delle proprie imbarcazioni.

Dal mese di giugno, inoltre, il già ampio pacchetto di servizi a firma MDA si arricchirà di un ulteriore tassello, e cioè uno shuttle navetta che collegherà il nuovo porto turistico di Salerno con il centro storico della città, facendo delle tappe intermedie in “luoghi strategici” utili a sbrigare commissioni e servizi.  Il servizio sarà attivo ogni giorno e per tutto il periodo estivo, e cioè dal primo giugno fino al 30 settembre.

Nello specifico, il “Tender to MDA”,  riservato gratuitamente agli ospiti del Marina,  effettuerà servizio, interno alla città di Salerno, da Marina d’Arechi per Piazza della Concordia e viceversa.

Il percorso prevede le seguenti fermate: Capolinea MdA front office di banchina – Via Posidonia 132 (altezza Carrefour) – Piazza della Concordia (altezza fermata Busitalia) – Lungomare Colombo (altezza  Banco di Napoli) – Marina d’Arechi front office di banchina.

Le corse da MdA per Concordia partiranno alle ore 09:00, 11:00, 13:00, 17:00 e 19:00. Quelle, invece,  da Concordia per MdA partiranno alle 09:30, 11:30, 13:30, 17:30 e 19:30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.