Zamparini: «Battiamo i granata e pensiamo ai play off»

Stampa
Zamparini suona la carica per il rush finale del Palermo: “Quei fischi mi hanno fatto male, i giocatori non lo meritano”. Nel mirino c’è già la Salernitana: “Con il Cesena abbiamo colto un brutto risultato. Vinciamo a Salerno e poi pensiamo ai playoff”. Se fino a ieri sognare era più che legittimo, adesso invece in casa Palermo inizia a rimbombare pesantemente la parola ‘playoff’.

Lo sa bene Zamparini che dopo aver assaporato l’idea di tornare in A già dalla prossima settimana, con ogni probabilità invece dovrà aspettare ancora qualche settimana per poter tirare le somme. “Prima di tutto – ha detto l’imprenditore friulano al sito ufficiale – pensiamo a vincere a Salerno, al resto ci penseremo subito dopo.

Anche perché – continua Zamparini – le speranze per noi non sono ancora finite: il Foggia impegnato contro il Frosinone, potrebbe fare la stessa partita di grande spessore che ha disputato con noi al Renzo Barbera e magari il Parma potrebbe pareggiare a La Spezia.

Questi però sono soltanto dei sogni. La realtà invece ci dice che dobbiamo vincere venerdì sera per preservare il quarto posto in virtù dei playoff. Io spero che la squadra ritrovi per quel periodo un giusto assetto oltre che i suoi giocatori più esperti”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.