Site icon Salernonotizie.it

Capuano a SportItalia: «Da sempre sogno la panchina della Salernitana»

Stampa
Ospite negli studi di SportItalia nel corso di Calcio&Mercato, Eziolino Capuano ha parlato della sua recente esperienza sulla panchina della Sambenedettese ma anche del suo desiderio di allenare la Salernitana: ” Sapete benissimo quale sia il mio sogno, mi piacerebbe guidare la Salernitana già prima del 2020. Sono legato a quella città, quest’anno hanno messo in vetrina un talento di qualità come Mattia Sprocati. Non nascondo che ho un ottimo rapporto con il direttore sportivo Angelo Fabiani, una persona che sa fare calcio e che ha sempre dimostrato di essere un grande competente.

E’ l’amicizia più stretta che io abbia mai instaurato nel mondo del calcio, mi fa veramente piacere. Questo non significa che io mi stia sponsorizzando, nel calcio nessuno mi ha mai regalato nulla.

La Samb? Mi è stato tolto un sogno, ho preso una squadra ottava e siamo arrivati secondi, hanno scelto di mandarmi via a 180 minuti dalla fine della stagione. Nulla da dire su Fedeli come uomo, ma capirne di calcio è un’altra cosa…”

Exit mobile version