Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma a OttoChannel: «Nostro obiettivo è coinvolgere i tifosi»

Stampa
“E’ stata una corsa a tappe molto lunga e il risultato finale rispecchia quanto fatto durante la stagione che comunque non corrisponde alle qualità della rosa allestita. Sostanzialmente però il campo ha sempre ragione e quindi la posizione è quella giusta. Ora bisogna pensare al futuro. Colantuono è una certezza, ha un contratto anche nella prossima stagione e siamo convinti che possa essere il valore aggiunto. L’ossatura della squadra è valida e proveremo sicuramente a migliorarla”.

A dirlo il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma intervenuto a OttoChannel. Sul futuro Mezzaroma dice:  “Abbiamo un’ossatura valida di squadra, andrà sicuramente integrata in alcuni ruoli. La prossima settimana, con la fine della stagione, cercheremo di incontrare lo staff tecnico e il direttore per valutare quello che bisogna fare”.

Sulle iniziative per i tifosi aggiunge: “Già contro il Palermo abbiamo iniziato una politica atta ad andare incontro alle esigenze del pubblico, spero che venga apprezzato lo sforzo della società che vuole coinvolgere più tifosi possibile”

Exit mobile version