Salerno: 5 persone di etnia rom denunciate per accattonaggio

Stampa
“Nei pressi delle Casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini gli agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno hanno sanzionato cinque persone di etnia rom, intente nell’attività di accattonaggio, per una di loro è scattata la denuncia per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Salerno per tre anni, mentre per le altre quattro è stata avanzata proposta all’Ufficio Anticrimine della Questura per l’emissione del provvedimento del foglio di via obbligatorio.

Per quanto attiene il decoro urbano sono in partenza, per la notifica, 19 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, scaturiti a seguito di accertamenti”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello è un posto di lavoro fisso tutti i giorni per questi parassiti! Come mai vengono pescati solo ogni tanto? Forse ci sono tanti che non vogliono vedere? E oggi il sindaco fa il bello sulla pagina facebook! Ma va ……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.