Ufficiale, Gigi Buffon lascia la Juventus dopo 17 anni

Stampa
Con evidente commozione, Gigi Buffon ha annunciato l’addio alla Juventus. In conferenza stampa insieme all’amico Andrea Agnelli (che ha speso parole sentite di ammirazione e ringraziamento per il numero uno) il portiere ha salutato il mondo Juve. Sabato allo Stadium prima, durante e dopo la partita con il Verona sarà festa grande.

Buffon ha rivelato di aver ricevuto nelle scorse settimane proposte sia per continuare a giocare (“Sfide affascinanti e stimolanti” ha detto Buffon) sia per ruoli dirigenziali (a partire dalla Juve stessa). Nei prossimi giorni il capitano della “Vecchia signora” chiarirà il suo futuro.

Non scontate le parole di ringraziamento che Buffon ha rivolto al giornalisti. Ci sarà tempo e modo per analizzare e raccontare tutti i record del Buffon calciatore, e c’è tanta curiosità per sapere che cosa farà d’ora in poi. Noi salutiamo il Buffon calciatore così: riguardando la parata forse più difficile e spettacolare della sua carriera,nella sfortunata finale di Champions League del 2003. Una parata semplicemente pazzesca, per classe, forza e agilità. Una parata da Numero Uno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.