Site icon Salernonotizie.it

De Luca: ”Mie parolacce a De Magistris? Fandonie. Non c’è tempo per queste cose”

Stampa
Ancora una volta viene diffuso un audio, dopo averlo tenuto in caldo per tre giorni, relativo a una conversazione privata, nel chiuso di una stanza, nel quale non c’è alcun riferimento a persone fisiche.

Si risponde a tono a chi continua a scaricare sulla Regione Campania tutti i problemi che non riesce a risolvere per assoluta nullità amministrativa. Altra cosa è la violenza, come dimostrano ad esempio le ripetute aggressioni subite da parte di alcuni centri sociali.

Ancora un tentativo mirato per occultare la realtà in una giornata importante per la Regione Campania, con risultati storici per la sanità che vengono dalla fatica non dalle chiacchiere.

Non abbiamo tempo da perdere. Siamo impegnati a creare servizi, lavoro, investimenti, salute. Il resto è fumo.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca dopo un audio carpito giorni fa dove lo stesso presidente in un incontro con lavoratori RSU cercava di far capire che le responsabilità della Regione erano diverse da quelle di altri enti. Nello stesso audio pubblicato da Il Mattino pare che De Luca abbia usato parole forti nei confronti di De Magistris, sindaco di Napoli, senza però aver fatto mai il nome dello stesso sindaco.

Exit mobile version