Emiliano muore a 34 anni per un infarto: lascia la moglie incinta ed un figlio

Stampa
Tragedia Roccadaspide dove un uomo di 34 anni,  Emiliano Coviello, è stato stroncato da un infarto fulminante nella notte.

Il giovane, residente in località Carretiello -scrive STiletv.it – ed impiegato come autista in un’azienda di autotrasporti della zona, lascia la moglie, in dolce attesa, e un figlio.

La tragedia è avvenuta intorno alle ore 2.30 di questa notte, quando il 34enne si è improvvisamente svegliato iniziando a camminare per casa. La consorte, destata nel sonno dall’insolito comportamento del marito, si è recata in cucina per chiedergli cosa fosse accaduto: ma, improvvisamente, Emiliano si è accasciato al suolo.

Disperata la richiesta di soccorso da parte della donna, che ha allertato subito i parenti ed il 118. Sul posto è giunta tempestivamente le ambulanze della Valcalore di Roccadaspide e dell’Asi del Saut di Capaccio Scalo, con l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, la cui equipe ha fatto di tutto per rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare: Coviello non ha retto all’attacco di cuore ed era già in arresto cardiaco.

La cognata del 34enne ha lasciato uno straziande messaggio sulla sua pagina Facebook per ricordare Emiliano. “Ne abbiamo passate tante nella nostra famiglia, questa è stata la più grande, ancora nn ci credo – scrive la donna – non puo essere vero tesoro mio, un cognato come un fratello, un padre esemplare, un lavoratore. Sei cresciuto nella nostra famiglia sempre educato, rispettoso. Virgilio moriva per te ed eri contento per il prossimo che verrà. Perchè ci hai lasciati cosi? Ti adoro cognato mio, sembra un sogno, so solo che non credo più a nulla ora è troppo. Siamo distrutti, guarda i tuoi figli e mia sorella”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.