Prima Ardemagni, servito da Castaldo, poi proprio il numero 10 al termine di una bella azione nata da Wilmots e portata avanti da Molina, realizzano i gol che a fine primo tempo ribaltano il punteggio. Nella ripresa, l’Avellino non trova il guizzo per la rete della sicurezza, la Ternana sfiora il clamoroso pari con Signorini, poi la partita scivola via fino al 94esimo. La Ternana, come già si sapeva da una settimana, scivola in Lega Pro, l’Avellino, che 1 mese tremava, conquista la salvezza e potrà disputare il sesto campionato consecutivo di Serie B.
Lupi all’inferno e ritorno: vittoria salvezza in rimonta a Terni
L’Avellino è salvo. Finisce nel migliore dei modi il campionato dei biancoverdi che vincono contro la Ternana già retrocessa in rimonta 2-1 grazie al gol ritrovato di Ardemagni e al solito immenso Castaldo. Proprio come lo scorso anno Castaldo realizza la rete che vale la salvezza per i Lupi e permette ai biancoverdi di confermare la categoria per il quinto anno di fila. Contro una Ternana già retrocessa, l’Avellino suda brividi freddi per quasi 40 minuti, durante i quali si trova in svantaggio per la rete di Signori.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene, sono soddisfatto. Sei punti assicurati per l’anno prossimo……