Site icon Salernonotizie.it

Yolanda Vece, la 25enne morta per una caduta dalla scala, era incinta

Stampa
Aveva 25 anni, ieri era il suo compleanno, abitava a Oliveto Citra. Da un anno si era sposata con Vito e aveva ancora sul viso il sorriso di quel giorno. Un sorriso che resterà lì, fermatosi per un assurdo destino.

Yolanda Vece è morta per un incidente domestico. Voleva sistemare un vaso di cemento su un muretto. Aveva preso una scala, era salita sopra. Lo aveva fatto dopo che alcuni parenti erano andati via da casa sua. Un pomeriggio tranquillo, pensando al compleanno da festeggiare con i familiari. Ma quella scaletta l’ha tradita. Era in bilico forse e la giovane è caduta ed il vaso che stava sistemando le è caduto addosso.

 

Il marito al rientro a casa ha dovuto assistere una scena agghiacciante: Yolanda era esanime a terra, immersa in una pozza di sangue. Nessuna speranza per la sua giovane sposa, l’arrivo immediato dei soccorsi del 118 e la corsa in ospedale è stata inutile. La giovane era in attesa di un figlio al quinto mese di gravidanza. Sono state le telecamere di sorveglianza della casa a fare luce sull’accaduto e a ricostruire la dinamica della tragedia. Lutto in città.

Exit mobile version