Africa: Schiavone (Humanitas) dona ambulanza rianimativa a Presidente Benin

Stampa
La Delegazione dell’ Associazione internazionale onlus E ti Porto in Africa, guidata dal vice presidente Internazionale Marco Botta e composta dalla presidente vicaria per il Lazio Annamaria Lauro, dal socio onorario Roberto Schiavone e dal socio Walter Di Falco è stata ricevuta venerdì in Vaticano da Patrice Talon, Presidente della Repubblica del Benin in visita ufficiale in Italia. Lo scrive Francesco D’Ambrosio su La Denuncia.it.

Il vice presidente Marco Botta ha relazionato al Presidente in merito alle attività della e dell’esperienze maturate nel corso delle sue missioni umanitarie in terra d’Africa nel corso della riunione di lavoro al quale hanno preso parte anche il Ministro degli Affari Esteri Aurelien Agbenonci, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Romuald Wadagni e l’Ambasciatrice presso la Santa Sede Agnès Avognon Adjabo.

Grande espressione di stima e plauso del Presidente della Repubblica Patrice Talon nei riguardi dell’Associazione presieduta dal medico cardiologo missionario Vincenzo Mallamaci per le importanti attività di volontariato umanitario già portate a termine, unitamente all’Associazione Amici del Benin presieduta da Padre Giulio Cerchietti e per i progetti a favore dei bambini, in corso di programmazione.

Il Socio Onorario Roberto Schiavone di Favignana, in qualità di Presidente dell’Associazione internazionale di soccorso “Humanitas”, come sempre sensibile e pronto agli aiuti concreti, ha fatto dono al Presidente di una Ambulanza attrezzata per la rianimazione che sarà utilizzata presso Villaggi bisognosi del Benin.

Fonte La Denuncia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.