È prioritario in questa fase occuparsi non di liturgie interne ma dei problemi reali del Paese, concentrando la discussione politica sulle vicende relative alla formazione di un Governo che rischia di riportare l’Italia indietro di decenni.
Al di là dell’assenza di attenzione al Sud, al lavoro, agli investimenti, alle infrastrutture, alle famiglie e ai diritti sociali, il contratto che dovrebbe ispirare il nuovo Esecutivo, per un verso, tradisce già sulla carta tante delle promesse fatte in campagna elettorale, per altro verso, contiene misure chiaramente irrealizzabili da un punto di vista finanziario, a meno di non voler rischiare il default del Paese». Lo afferma in una nota il parlamentare salernitano Piero De Luca
….ma chi ti ha chiesto nulla?
Avete sfasciato un partito…ha ragione la vedova di D’Antona…riferendosi a Renzi &c…
NON SOLO HANNO SFASCIATO UN PARTITO,ORAMAI INESISTENTE.MA QUESTI FARABUTTI HANNA SFASCIATO L’ITALIA!!!! E PER DI PIÙ TENGONO LA FACCIA DI M.DI PARLARE ANCORA,CON QUEL SEGRETARIO ZOMBIE,CHE FACENDO IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA,HA FATTO PIÙ DANNI ALL’AGRICOLTURA CON I NS.PRODOTTI,CHE MANCO DIECI TERREMOTI!!!
I fischi li avete presi dai vostri stessi delegati, non appena Orfini ha “deciso” di rimandare la presa d’atto delle dimissioni dell’ebetino. Ma la vostra fine è vicina… e non ci saranno fischi, soltanto pernacchie !!!