Salernitana – Palermo: le interviste ai tifosi granata dopo il 90esimo – VIDEO

Stampa
Salernitana sconfitta dal Palermo nell’ultima gara della stagione. Sugli spalti quasi 8 mila persone per la sfida vinta dai rosanero 2 a 0.

I tifosi granata che durante la gara hanno esposto vari striscioni in cui chiedono investimenti importanti per il prossimo torneo anche a fine partita si sono così espressi sul torneo che comincerà ad agosto nell’anno che porta al centenario

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’intervista al secondo personaggio la potevate tagliare…classico terra terra con il biglietto omaggio..Lotito e nu’ zuzzuso..ma tu te vist?…l’altro che augura a Lotito tanti guai…ma restate a casa che è meglio…solo l’interviste ai ragazzini trasmettono un briciolo di speranza ma sopratutto evidenziano educazione

  • Secondo me bisogna fare allenamenti a porte aperte e fare affezionare i tifosi alla squadra facendoli avvicinare,far crescere il settore giovanile,rinforzare l’attacco…non si possono perdere INSIEME due come Coda e Donnarumma…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.