Come spesso accade, il centrale ha affidato ad Instagram le sensazioni provate venerdì sera: “Ricordo come se fosse ieri il mio esordio tra i professionisti, un’emozione indescrivibile, tante battaglie da quel giorno con diverse maglie. Oggi ho raggiunto la 300esima presenza e per ironia della sorte è capitata proprio con la stessa maglia dell’esordio. Una maglia che rispetto, onoro e difendo, perché con lei è iniziata la mia carriera”.
La commozione di capitan Schiavi: «Onoro e difendo questa maglia»
Non sarà stata una partita da ricordare, ma chi porterà sempre nel cuore Salernitana-Palermo è Raffaele Schiavi. Il capitano granata ha toccato, col match di venerdì sera, quota 300 partite tra i professionisti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene bene ora però vattene via!!
sei una merda tifoso di merda