Rumeno ubriaco causa incidente: 4 ragazzi feriti nel salernitano

Stampa
Un cittadino rumeno di 40 anni B.C è stato denunciato oggi dalla polizia municipale di Eboli perché guidava in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 2,5 grammi a litro e a bordo della sua Audi A6 ed ha causato un incidente ferendo quattro ragazzi di Eboli per fortuna non gravi.

L’ episodio si è verificato in ponte San Biagio verso le 13:30 circa Quando l’uomo di origine rumena circolava contromano in direzione di via paparone scontrandosi frontalmente con la Peugeot dei quattro ragazzi ebolitani che stavano andando verso la chiesa di San Nicola.

Al Rumeno sono state inflitte sanzioni per €6000 confisca del veicolo ritiro della patente di guida e denuncia all’autorità giudiziaria. Lo scrive il sito SeiTv.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stupri ,rapine, omicidi,atti vandalici:ma non ci bastano i nostri delinquenti tutelati da leggi di merda?

  • In romania la delinquenza è quasi a zero dato il loro sistema giudiziario. Comunque queste sono cose che fanno anche gli italioti. Leoni da tastiera dove siete quando tutto è fatto da un concittadino?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.