Salerno: auto scassinate per rubare poco o niente

Stampa
Praticano un foro sulla maniglia per aprire la portiera, rubano pochi spiccioli e vanno via. Accade in numerosi quartieri di Salerno. Ad essere prese di mira le serrature delle Fiat Panda ma non solo. Tante le segnalazioni da parte di persone che hanno trovato la macchina aperta pensando inizialmente ad una dimenticanza. Ed invece, guardando con attenzione la portiera ci si accorge di un foro, utilizzato da ignoti per introdursi all’interno del veicolo.

Chi ha fatto la scoperta racconta di qualche spicciolo rubato. Le vetture restano al loro posto anche se, una volta aperte, sarebbe un gioco da ragazzi portarle vie. Ed invece, come segnalato da più parti, le uniche cose rubate sono i pochi spiccioli o qualche oggetto lasciato all’interno della macchina

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tanto se li arrestano gli danno una medaglia per il loro lavoro bene eseguito che schifo

  • Siamo a Salerno?! Quindi, scassinatori turistici??? A Salerno, tutto e’ turistico, ricordate??? Anche la merda dei cani a terra !!! ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.