Salerno: serpenti a ‘spasso’ per le strade della zona orientale della città

Stampa
La città di Salerno oltre che dai topi è invasa anche da serpenti. La segnalazione è giunta da alcuni cittadini della zona orientale. Lunghi serpenti neri sono stati avvistati in via Galloppo, in via Trento e in via Tanagro.

I rettili sono stati avvistati in particolare in aree di sosta ed in alcuni parchi di palazzi. In via Tanagro, ieri mattina, un cittadino ha anche ucciso l’animale.

Il timore è quello che i bimbi giocando in strada possano imbattersi in qualcuno di questi rettili e per tale motivo è stato chiesto a chi di competenza di porre in atto le misure necessarie a scongiurare tali presenze.

La presenza di serpenti nella zona orientale si aggiunge al problema dei ratti e delle blatte che “girano” indisturbati in varie zone della città di Salerno. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEMPRE PEGGIO ???QUESTA, E’ LA SALERNO MODELLO… MODELLO DA ESPORTARE ???!!!!!!!!! CERTO !!! CERTO COME NO!!!!!!!!

  • visto che ci sono i topi e i serpenti li mangiano è il ciclo della catena alimentare…

  • lasciate stare i serpenti dove sono ! Piuttosto, preoccupatevi di cosa ci facciate voi nel loro habitat visto che avete costruito finanche sopra e dentro i fiumi !

  • Se togliete quegli innocui serpenti poi non lamentatevi dei ratti. Bella poi la parte dell’eroico cittadino che ha affrontato la mortale bestia tutto da solo.

  • Serpente mangia topo………..oltre al fatto che sono innocui per l’uomo ma tanto utili in natura,un parco è natura,il guaio è che siamo andati oltre tanto che un bimbo nel descrivere un pollo asserì che avesse quattro zampe…..si perchè lui il pollo lo aveva sempre comprato con la sua mamma al superm. in confezioni da quattro cosce…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.