Salerno: trenta approdi di navi da crociera alla stazione marittima

Stampa
Sono circa 30 le navi della stagione crocieristica 2018 che attraccheranno alla stazione marittima di Salerno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.  Si tratta del 50per cento dell’intero “pacchetto”crocieristico di quest’anno. Le navi più piccole potranno arrivare al Manfredi.

Torna a fare scalo a Salerno la Costa Pacifica, la nave della flotta Costa che, a distanza di tre anni, torna a Salerno.

La stazione marittima di Salerno ha iniziato la propria stagione crocieristica già a gennaio di quest’anno, diventando porto di riferimento per gli undici attracchi de La Belle del’Adriatique della francese CroisiEurope, una nave da crociera in grado di trasportare oltre 200 passeggeri.

L’obiettivo è quello di far tornare i numeri del settore al periodo d’oro del 2015 prima dell’addio di Msc con quasi 190mila turisti – italiani e stranieri – arrivati a Salerno. nel 2016 furono 111mila i passeggeri mentre nel 2017 il record negativo con 65.515 presenze.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perche’ dite caxxate, la stazione marittima NON E’ IN FUNZIONEEEEEEEEEEE il fondale e’ basso. Ci prendete per il ku………loooooooooooooooooooooo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.