Serie B: il Crotone è la terza retrocessa dalla serie A

Stampa
Si completa il quadro delle squadre retrocesse dalla serie A. Dopo Benevento e Verona anche il Crotone allenato da Zenga torna in serie B. I calabresi sono usciti sconfitti dal “San Paolo” di Napoli per 2-1 – inutile la rete di Tumminello – ma a spegnere ogni minima speranza sono state anche le vittorie di Cagliari e Spal rispettivamente contro Atalanta (che sbaglia un rigore con Caldara) e Sampdoria travolta dalla goleada degli estensi.

Il Crotone fa il suo ritorno in serie B dopo che due anni fa era arrivato lo storico approdo nel massimo campionato italiano. La Salernitana incrocerà i calabresi nelle cui fila milita l’ex granata Nalini

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono un simpatizzante di tutte le squadre del sud (ad eccezione del Naples ), però sono contento di questo risultato. Perché? Ricordate le dichiarazioni di amore di Vrenna dopo il pareggio del Crotone contro la Giuve?
    Chissà ora se è contento per la vittoria del Naples in questa partita. …

  • non avete ancora capito le squadre del nord si aiutano invece noi al sud ci facciamo la guerra era necessario battere il crotone per farlo retrocedere voi del napoli dal presidente e all’ultimo della socierta
    non avete capito niente come funzione il calcio in italia per questo non vincerete mai uno scudetto. Cosa cambiava chiudere il campionato con tre punti in meno secondo me niente invece voi dovevate vincere vi dovete vergognate , la sampdoria a presi tre gol dalla spal per salvarla. VERGOGNATEVI.

  • x anonimo
    non hai capito che anche vincendo il crotone sarebbe retrocesso? come sempre si parla a cazzo

  • Caro napoletano so che sei un veggente e che sapevi che la spal vinceva come vedi chi parla a c……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.