Stando ad una prima ricostruzione, il giovane viaggiava a bordo della sua Seat Ibizia all’altezza della frazione di Marmorta quando ha perso il controllo della vettura – per cause ancora accertare – finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. Il ragazzo è morto sul colpo, per lui non c’è stato niente da fare.
I sanitari del 118, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini.
Originario del salernitano, ma residente da anni nel bolognese, Alessandro era benvoluto da tutti. Gran tifoso della Juventus, lascia un vuoto incolmabile in amici e parenti. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sulla sua bacheca Facebook. “Spero che la tua morte stupida sia di insegnamento a tutti – scrive Lauro -, non dobbiamo dimostrare a nessuno di essere più bravi correndo, l’imprevisto può essere sempre dietro l’angolo. Non si può, non si deve morire a 22 anni per un incidente”.
Commenta