Omicidio Attruia a Ravello, 18 anni a Giuseppe Lima

Stampa
Diciotto anni di reclusione per Giuseppe Lima, ritenuto responsabile in concorso con Vincenza Dipino dell’omicidio “volontario aggravato”di Patrizia Attruia, avvenuto a Ravello nel marzo del 2015.

È quanto sentenziato stamani dal Tribunale di Salerno a margine dell’udienza di discussione nell’ambito del processo – con richiesta di rito abbreviato – che interessa il solo Lima, celebratasi dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare Maria Zambrano.

Il Pubblico Ministero Giancarlo Russo inizialmente aveva chiesto per il Lima, in carcere dal gennaio del 2017, trent’anni di reclusione per i futili motivi, eclusi come la premeditazione. La riduzione di un terzo della pena per la scelta del rito abbreviato.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.