Tragedia in Campania: soffocato dopo aver mangiato una mozzarella

Stampa
Tragedia ieri pomeriggio a Montoro, in frazione Caliano. Un 75enne è morto soffocato da una mozzarella.

L’episodio è accaduto durante una cerimonia, dove l’uomo era stato invitato. Stando a quanto riportato da Ottopagine, erano stati appena serviti gli antipasti quando ha cominciato a sentirsi male.

Gli altri invitati hanno immediatamente allertato il 118, ma inutili sono stati i soccorsi. Un bocconcino aveva ostruito le vie respiratorie dell’uomo. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Montoro Superiore, che indagano sul caso. Per ora l’ipotesi di morte per soffocamento sembrerebbe essere la più accreditata.

La salma è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino, in attesa di essere consegnata ai familiari per l’ultimo saluto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.