Pedulla rivela: un ex Milan per la porta della Salernitana?

Stampa
Con gli addii obbligati di Boris Radunovic e Marius Adamonis, la Salernitana dovrà ripartire dal portiere nella costruzione della rosa per la prossima stagione. In tal senso – come scrive TuttoSalernitana.it – si registra un interessamento per Lazar Petkovic, estremo difensore serbo (come Radunovic) classe ’95 acquistato dal Pisa in prestito con obbligo di riscatto dal Carpi la scorsa estate. Come riportato dal portale alfredopedulla.it il pipelet – con un trascorso nelle giovanili del Milan – piace fortemente al club granata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono anni che si cambia il portiere, quando lo sanno tutti che è un ruolo particolarmente importante per una squadra. A quando una programmazione seria, con obbiettivi importanti ? O tiriamo sempre a campa’?

  • Signore e Signori ha inizio il Walzer di schiappe e babba’…Sono aperte le danze.. Pover a nuj

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.