Successivamente, alle ore 17.45 a Sarno (SA), altezza del bar Pieffe nel Prolungamento Matteotti, il ragazzo a bordo di una FIAT Grande Punto di colore grigio ha esploso due colpi di arma da fuoco che hanno colpivano l’insegna dell’esercizio commerciale ed una moto parcheggiata nelle adiacenze.
Alle ore 19.05 circa in Nocera Inferiore (SA) nei pressi del bar Roma in Corso Garibaldi un uomo M.L. 67enne del posto veniva colpito da colpi di arma da fuoco ad entrambi gli arti inferiori, esplosi sempre da un’autovettura FIAT Grande Punto di colore grigio. Quest’ultimo si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (SA) ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Pochi minuti dopo, sempre a Nocera Inferiore, nei pressi dell’ufficio postale di via Marconi, dalla stessa autovettura sono stati esplosi altri colpi d’arma da fuoco che solo per puro caso non hanno colpito altre persone. Le immediate ricerche in zona hanno consentito al personale del Commissariato di Nocera Inferiore di individuare e condurre negli uffici del Commissariato l’autore degli atti delittuosi: C.L. 27enne originario di Nocera Inferiore, incensurato.
Gli Agenti hanno rinvenuto in suo possesso la pistola semi automatica, con cui aveva compiuto gli atti delittuosi descritti. Dinanzi agli agenti del Commissariato il giovane ha ricostruito, attribuendoli a sé, gli odierni episodi criminosi nonché altri episodi dei giorni precedenti in Cava de’Tirreni e Nocera Inferiore rispettivamente con il ferimento della giovane Maria Pia Principe e del danneggiamento della vetrina dell’esercizio commerciale “Hair Studio Dettagli”.
A stu cess i cristian, minimo lo devono sodomizzare in galera! Ci poteva scappare il morto, un passante o un bambino. La gente è fuori di testa. Mannaggia la politica italiana e sti cavolo di cellulari !!!!
infermita’ o seminfermita’ mentale?….questo il dilemma per farlo uscire rapidamente fuori come se nulla fosse, perché il pericolo non è lui, è dentro di lui!!!!….e giustamente i cittadini inermi devono accettare che possa stare in giro un individuo come questo!!!! che schifezz questa Italia…speriamo qualcosa cambi!
mi domando ma ad un essere del genere come bisogna trattarlo….. no perchè se lo avessi tra le mani mi farei arrestare….ma come cazzo si fa io non ci arrivo
Il nome della ragazza ferita in chiaro e quello del pistolero pazzo no.. come sempre i carnefici sono tutelati più delle vittime!