Lavori stradali per Fibra Ottica, Santoro: “Si sta devastando mezza città”

Stampa

Il Consigliere Comunale del gruppo Giovani Salernitani-demA Dante Santoro è intervenuto sulla questione dei lavori stradali effettuati dalla società Open Fiber a Salerno: “Ok la fibra ultraveloce, ma la situazione dei lavori è diventata insostenibile, ora basta. Open Fiber sta devastando il manto stradale e tutto ciò che gli capita sotto mano pur di installare la fibra, inoltre stiamo subendo da mesi un intralcio enorme alla viabilità ed alla vivibilità della città… Per il danno enorme patito dai salernitani la fibra verrà erogata gratis?!”

“Purtroppo pare proprio di no e quindi un servizio a vantaggio di chi deciderà di pagare a società che faranno lucro, non può tenere in ostaggio un’intera città. Altra domanda, dopo le devastazioni al manto stradale chi dovrà provvedere alle riparazioni? Open Fiber non lo sta facendo e l’amministrazione comunale deve far valere i diritti dei cittadini e non girarsi dall’altra parte”.

“Un altro quesito, il più importante, Open Fiber è nata con lo scopo di installare la fibra nelle zone antieconomiche cosiddette “a fallimento di mercato”, come mai a Salerno li vediamo installare la fibra nelle zone principali, non sta tradendo la sua missione e facendo concorrenza in zone in cui la fibra è già presente ? Spero che vengano subito date risposte esaustive a queste domande e si cambi registro, altrimenti tuteleremo i diritti dei cittadini in ogni sede competente, cosa che avrebbe dovuto fare anche questa giunta ma a quanto pare sono impegnati a fare altro… “

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vabbè… non la mettiamo la fibra… dai … a che ci serve a Salerno se abbiamo a che fare con questi individui? Restiamo nella preistoria. Santò… ma facci il piacere!

  • per fare un tracciato fognario di 55 m a servizio di un condominio, per garanzie al ripristino del marciapiede, mi hanno chiesto una garanzia (deposito cauzionale) di 15.000 euro, cioè circa 275 E/m. Immagino che Open Fiber avrà avuto dovuto versare almeno qualche miliardo di euro al Comune. Se così non fosse, converrebbe che il sig. Santoro indagasse

  • Ma veramente hanno messo la fibra in tutta la Campania con le medesime modalità e non s’è lamentato nessuno

  • Questo soggetto è passato dalle festicciole di figlio di papà nei locali salernitani, al sostegno per De Luca nel 2011 per poi passare dai Grillini che però lo hanno espulso dal partito e ora è passato al Masaniello Demagistriis, gli manca solo il partito dei Radicali e Casapound e ha completato la collezione…NO CENSURA

  • Va bene i lavori ma, perchè tutta sta fretta. Sembra di vivere in un cantiere, non in una città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.