Site icon Salernonotizie.it

Raito “abbandonata” tra rifiuti e scarsa illuminazione, la denuncia

Stampa
Pubblica illuminazione, rifiuti ingombranti e riduzione di carreggiata. Sono solo alcuni dei problemi sollevati alla nostra redazione da un cittadino di Raito esausto per le condizioni in versa la bella cittadina costiera. “Ci sono micro discariche a cielo aperto un po’ ovunque – colpa degli incivili ma anche di chi non li raccoglie in quanto a Vietri non si sa per quale motivo non ci sia nemmeno un accenno di Isola Ecologica”

“I rifiuti quindi si lasciano per strada, ma la situazione paradossale – ci scrive il cittadino – si ha ammirando i pali della pubblica illuminazione, amputati e i cavi elettrici che portano la corrente mantenuti alla meglio con delle corde. Questa amputazione avvenuta ormai 2 mesi fa è dovuta a cause naturale quali pioggia e un fortissimo vento che hanno piegato o lesionato questi pali. Da allora però tutto è fermo, logicamente in barba alla sicurezza stradale”

Ci viene segnalato che la sera, se non fosse per qualche luce accesa di qualche volontario abitante del Paese, tutto sarebbe buio, pur essendoci molto strutture ricettive che quindi generano anche tanto traffico. L’appello del cittadino è rivolto all’Amministrazione comunale di Vietri affinchè si adoperi per risolvere le criticità.

Exit mobile version