Gregucci, Battara e Salsano nello staff di Mancini

Stampa
Due ex Salernitana ed un salernitano nello staff tecnico del neo CT della Nazionale Roberto Mancini. A Coverciano l’Italia si raduna in vista delle tre amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda, in programma rispettivamente lunedì 28 maggio a San Gallo, venerdì 1 giugno a Nizza e lunedì 4 a Torino.

Ventotto i convocati. Definito lo staff tecnico: al fianco del ct azzurro, tra gli altri, gli assistenti allenatore Alberico Evani, , Giulio Nuciari e come detto l’ex allenatore della Salernitana Angelo Adamo Gregucci e l’ex calciatore nativo di Cava de’ Tirreni Fausto Salsano.

Nello staff anche Massimo Battara, storico portiere della Salernitana promossa in serie B nel torneo 89/90, che sarà il preparatore dei portieri. Gli azzurri inizieranno la preparazione oggi con una doppia seduta di allenamento; stesso programma anche per domani e sabato mentre domenica 27 allenamento al mattino e nel pomeriggio partenza per San Gallo.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Team Manager: Gabriele Oriali
Commissario tecnico: Roberto Mancini
Assistenti allenatore: Alberico Evani, Angelo Adamo Gregucci, Giulio Nuciari, Fausto Salsano
Allenatore dei portieri: Massimo Battara
Preparatori atletici: Giovanni Brignardello, Claudio Donatelli
Medici: Carmine Costabile, Angelo De Carli
Fisioterapisti: Alfonso Casano, Maurizio Fagorzi, Emanuele Randelli, Fabrizio Scalzi
Osteopata: Walter Martinelli
Nutrizionista: Matteo Pincella
Match analyst: Antonio Gagliardi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poi dicono che a Salerno non si può fare buona scuola di calcio: pare sia vero il contrario !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.