I proprietari di ‘Sladda’ sono stati invitati a riportarla in negozio, con gli eventuali accessori, per il rimborso. La bici Sladda ha vinto il Red Dot Design Award ed è stata venduta in 26 mercati dal mese di agosto 2016, data d’inizio delle vendite.
“Siamo orgogliosi del design di Sladda e del nostro obiettivo di creare una soluzione sostenibile per spostarsi in città – ha scritto l’azienda in una nota -. Sappiamo che molti clienti vorrebbero continuare a usare la bicicletta, ma per Ikea la sicurezza è la massima priorità”. Ikea nella nota invita i clienti che hanno acquistato una bici Sladda a non utilizzarla e a riportarla in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Il rimborso si applicherà anche agli accessori appositamente progettati per la bicicletta Sladda. Ikea si scusa per eventuali inconvenienti e ringrazia i clienti per la comprensione.
Per ulteriori informazioni, si può visitare www.IKEA.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.
Fonte Quotidiano.net