Salernitana: Sprocati nel mirino di club di A e B

Stampa
Mattia Sprocati è il tesoretto della Salernitana. Pagato poco più di 100mila euro oggi ha un valore di mercato dieci volte superiore grazie ai 10 gol siglati con la maglia granata nella stagione che si è appena conclusa. Sprocati ha ancora un altro anno di contratto ma sono tanti i club di A e B sulle sue trace.

Sprocati  ha salutato gli amici salernitani per fare ritorno a casa sua. Il suo destino sembra già scritto. Sulle sue tracce Fiorentina, Bologna, Empoli, Sassuolo e Parma. Proprio i ducali  hanno offerto, oltre ad un conguaglio economico, il cartellino di uno tra Barillà e Munari, centrocampisti già seguiti in passato dalla Salernitana.

Sprocati a parte restano da stabilire le posizioni dei vari Vitale, Di Roberto, Zito, Signorelli, Odjer e Popescu, tutti sotto contratto ma che potrebbero essere messi sul mercato.

Dovrebbero restare Casasola, Pucino, Schiavi e Rosina mentre l’attacco sarà rifondato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.