Due auto parcheggiate all’inizio di via Santi Martiri Salernitani hanno impedito ad un bus turistico di svoltare.
Si sono determinate lunghe code fino a quando i due automobilisti non hanno rimosso le vetture che intralciavano la circolazione.
Negli ultimi tempi, nonostante le iniziative dei vigili urbani di Salerno, si moltiplicano le segnalazioni di auto parcheggiate in malo modo in vari punti della città.
L’importante è che quando passi il giro d’Italia le strade siano sgombre da auto ,e che i vigili del centro storico siano puliti ( che “dovrebbe essere la normalità, ed invece la si fa passare per un’opera straordinaria), che poi il bus o l’ambulanza di turno rimanga bloccata, o che la tangenziale oramai da 1 anno risulti perennemente in preda al traffico chissenefrega!!! Mah
Speriamo che un giorno non troppo lontano una autoambulanza resterà bloccata e non potra salvare la vita a questi imbecilli.
Si, ma possibile che a quell’ora ed al centro cittadino non sia passata una, DICO UNA, auto di qualche tutore della legge? (Vigili urbani, polizia, carabinieri, finanza, polizia provinciale )
Giusto il commento di anonimo,ma siamo in Italia e con tanti corpi di polizia non si sà a chi spetti far rispettare le leggi. Visto che prendiamo ad esempio sempre gli altri paesi,ma nel resto d’Europa come funziona? Credo che non esista neanche la polizia locale,o sbaglio?