Sarno: concerto in memoria delle vittime della tragedia del 5 maggio ’98

Stampa
Venerdì 25 maggio, alle 19.30, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi, in Piazza Municipio, Concerto della “Suddeutscher Arzte – Chor & Arzte – Orchester” (Orchestra e coro dei Medici della Germania Meridionale). Un concerto di rilevanza internazionale, filantropico, organizzato dal Distretto Turistico “Pompei, Monti Lattari, Valle del Sarno”,in collaborazione con l’Ambasciata Tedesca in Italia, la Regione Campania, la Provincia di Salerno, il Comune di Sarno, l’Asmel, in memoria delle vittime della frana di Sarno del 5 maggio 1998.

I membri dell’orchestra sono tutti medici che operano nei vari settori della Sanità tedesca. Si sono costituiti in orchestra nell’autunno del 2012 sotto la direzione del M° Marius Popp, rappresentando una indubbia e lodevole originalità. Musicisti e coristi raggiungono il ragguardevole numero di 120 orchestrali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.