Successo per la rassegna letteraria ‘Baronissi Legge’

Stampa
Successo per il primo appuntamento della rassegna letteraria “Baronissi Legge” con la “Commedia in quattro angoli” di Nadia Farina, il racconto di Zaira, una giovane donna che partendo dalla lettura dei fondi di una tazza di thè, in cui legge il suo futuro, e da un treno che non prenderà, trova risposte alla sua vita. Un nuovo appuntamento è in programma giovedì 7 giugno (ore 18:30) con l’attore e regista salernitano Claudio Tortora che presenterà il suo libro di poesie “Se…”.

Mercoledì 13 giugno, Raffaele Messina – saggista e critico letterario – presenterà a Baronissi il suo primo romanzo “Ritrovarsi”. Concluderà la rassegna la giovane studentessa Roberta Della Fera con il romanzo d’esordio “Cristalli”, venerdì 28 giugno alle ore 18:30. Tutti gli appuntamenti sono ospitati in Aula consiliare a Palazzo di Città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.