Eboli: introduceva droga nel carcere. Interdetta psicologa

Stampa
Introduceva e procurava droga di tipo hashish ed eroina all’interno del carcere di Eboli, istituto per detenuti tossicodipendenti. E cosi una psicologa è stata sospesa ed interdetta per un anno dall’esercizio della sua professione. Inoltre, dalle indagini sarebbe emerso che la donna ne avrebbe favorito il consumo proprio da parte di quei soggetti che erano sottoposti a un programma di recupero dalla tossicodipendenza.

L’ordinanza cè stata emessa dal gip di Salerno su richiesta della procura nei confronti della psicologa che prestava appunto servizio presso il carcere di Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.