Site icon Salernonotizie.it

Mercato: Troest dal Novara e Carretta dalla Ternana i primi obiettivi?

Stampa
Mattia Sprocati verso l’addio. L’agente del calciatore, Giuffredi, ha manifestato perplessità nel rinnovo del suo assistito, in scadenza nel 2019. La naturale conseguenza è che, per evitare di perdere il calciatore (quasi) a zero come accaduto con Donnarumma un anno fa (stesso procuratore), bisognerà accelerare una sua partenza.

Il Sassuolo sembra la squadra più convinta in queste ore. Sulle tracce di Sprocati anche Fiorentina, Bologna, Empoli, e Parma. Proprio i ducali hanno offerto, oltre ad un conguaglio economico, il cartellino di uno tra Barillà e Munari, centrocampisti già seguiti in passato dalla Salernitana.

Dovrebbero restare Casasola, Pucino, Schiavi e Rosina mentre l’attacco sarà rifondato. Capitolo Tuia. Il giocatore è in scadenza ed è cercato dal Benevento con insistenza. Dalla Virtus Entella potrebbe arrivare il terzino mancino Brivio (classe ’88). Piacciono anche i centrali difensivi Cremonesi (’88) e Pellizzer (’89). Nel mirino una vecchia conoscenza come il danese Troest (classe ’87) che si svincola dal retrocesso Novara. Troest ha già lavorato con Colantuono a Bergamo.

Sul taccuino di Fabiani ci sarebbero i beneventani Memushaj (’86) e Del Pinto (’90), già cercati a gennaio. L’agente di quest’ultimo è Palomba, lo stesso di Montalto (’88, Ternana), obiettivo d’attacco con La Mantia (classe ’91 dell’Entella). Sempre per l’attacco si segue Carretta(’90) esterno offensivo degli umbri a cui potrebbe essere proposto lo scambio con Zito la cui esperienza a Salerno appare conclusa.

Exit mobile version