Site icon Salernonotizie.it

Play off serie B slittano di una settimana: pari tra Entella e Ascoli

Stampa
Rinviati di sette giorni i playoff di serie B. Il turno preliminare degli spareggi promozione, inizialmente fissato tra domani e domenica, si slitta al prossimo 3 giugno: alle ore 18.30 Bari-Cittadella e alle 21 Venezia-Perugia. Lo ha deciso il presidente della Lega cadetta, Mauro Balata, una volta “preso atto del provvedimento con il quale Tribunale federale nazionale ha anticipato al 25 maggio (oggi, ndr) l’udienza relativa al procedimento disciplinare del Bari”.

I pugliesi, deferiti per presunte irregolarità amministrative, se fossero penalizzati perderebbero il vantaggio del fattore campo rispetto ai veneti. Le semifinali di andata si terranno mercoledì 6 giugno, quelle di ritorno domenica 10.

Ieri sera, intanto, a Chiavari è andato in scena il primo atto della doppia sfida playout per restare in serie B: pareggio per 0-0 tra Virtus Entella e Ascoli. Nel finale i liguri hanno colpito un palo. Espulsi i due allenatori Volpe e Cosmi. La salvezza sarà decisa giovedì sera nel match di ritorno allo stadio Del Duca.

Exit mobile version