Marina d’Arechi: il caso approda in Commissione trasparenza

Stampa
Torna a far discutere la questione di Marina d’Arechi. Dopo la nuova richiesta da parte di Gallozzi di prendere in concessione l’area della spiaggia, il caso approda in Commissione trasparenza al terzo piano di Palazzo di Città presieduta dall’avvocato e consigliere di opposizione Antonio Cammarota.

La Commissione del venerdì è infatti allargata al contributo fisso da parte delle associazioni rappresentative di interessi generali e diffusi e collettivi, associazioni non politiche e non politicizzate.

All’interno della commissione dunque si è discusso di Marina di Arechi, della spiaggia, degli istituti di partecipazione. E proprio in commissione ieri era presente l’ingegnere Felice Bottiglieri per conto dell’associazione “Italia Nostra”.

Per quanto riguarda Marina d’Arechi il problema rimane sulla natura della spiaggia e sull’inaccessibilità, ma la discussione è stata rinviata al prossimo venerdì in quanto si attende la sentenza del Tar che dovrebbe far quadrare la situazione.

Intanto proprio su Marina d’Arechi si era già discusso durante l’incontro dello scorso sabato sempre nella sede de La nostra libertà con Antonio Cammarota

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.